AZIENDA
Zanellato Impianti Srl si occupa della progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, antincendio, idrico – sanitari, tecnologici, elettrici ed opere edili.
Numeri
Storia
Zanellato Impianti Srl nasce dalla lunga esperienza maturata dal titolare, Devis Zanellato, che a partire dagli anni Ottanta ha affiancato il padre Ferdinando nella sua attività di realizzazione e manutenzione di impianti: una piccola azienda che operava sul territorio della provincia torinese e che ha dato a Devis solide basi e le conoscenze per costruire il suo progetto.
Già dall’inizio degli anni Novanta, Devis Zanellato ha scelto di ampliare le collaborazioni, andando ad ampliare il settore industriale e iniziando a strutturare una squadra di collaboratori, molti dei quali ancora oggi sono in forze all’azienda. Tra i dipendenti “storici”, gli operai specializzati Domenico D’Agostino e Paolo Grasselli, oltre a Vasile Monu, Luca Furuli, Georghe Damsa, Marian Ciuraru, Giuditta D’Agostino che è responsabile dell’amministrazione.
Grazie alla loro professionalità e al loro impegno – e a quello di tutti gli altri che sono arrivati nel tempo – se Zanellato Impianti Srl ha potuto consolidare una posizione di riferimento nel settore e sul territorio, arrivando a seguire le commesse in ogni loro fase: progettazione, realizzazione, installazione, conduzione.
“Storiche” sono anche le collaborazioni che l’azienda può vantare con diversi clienti: come quelle con TE Connectivity Italia S.r.l. di Collegno (Torino), WEBASTO S.P.A. DI VENARIA (Torino), COMUNE DI COLLEGNO (Torino), Febametal S.p.A. di Grugliasco (Torino) e con Fontana Gruppo S.p.A. di Veduggio con Colzano (MB).
Staff
Professionalità ed esperienza sono le principali caratteristiche del personale di Zanellato Impianti Srl: all’attività sul campo, con centinaia di interventi portati a termine ogni anno, si affiancano frequenti corsi di aggiornamento e approfondimento.
Una persona si occupa dell’amministrazione dell’azienda.
All’ufficio tecnico fanno capo due tecnici che seguono il coordinamento e la conduzione dei cantieri.
Sono 14 a oggi gli operai della Zanellato Impianti Srl, specializzati e qualificati grazie a una formazione costante.